David Douch apre il Gong Tattoo Studio nell’aprile 2014 dopo aver lavorato nel Regno Unito per 8 anni. Ha inoltre viaggiato fino al Giappone e alla Nuova Zelanda per approfondire la cultura del tatuaggio. Da allora il Gong Tattoo si è evoluto per soddisfare ogni richiesta. Lo Studio garantisce le migliori pratiche igienico-sanitarie e utilizza tecniche e materiali di qualità.
Il Gong Tattoo offre, in un ambiente sanificato, una vasta scelta tra piercing e tatuaggi. Per il piercing potrete scegliere tra una vasta gamma di gioielli, sterilizzati in sede, quello che più si adatta alle vostre esigenze. Potrete avvalervi dell’esperienza ventennale di David in questo campo, sia per l’inserimento iniziale che per la cura ed i successivi cambi di gioielli.
Per quanto riguarda il tatuaggio, eseguito anch’esso con metodo sterile e asettico, potrete usufruire dei disegni presenti in negozio o sviluppare la vostra idea insieme a David. Potrete richiedere una scritta in corsivo o un tatuaggio marinaresco tradizionale, un minimal o una manica di ispirazione orientale…
Vi aspetto con le vostre idee!